CHEF SIRO SANNA

Direttamente dalla Sardegna a Roma lo chef Siro Sanna, del ristorante Sardegna. Sapori marinari in primo piano in questo ristorante a pochi passi da Via Veneto, il giusto indirizzo per gustare le specialiti del mare con i piatti della Sardegna, o meglio della cucina del Campidanese, terra d'origine dello chef.


Pietanze preparate in modo semplice ma con cura, per esaltarne al massimo i sapori e la qualità come gli gnocchetti sardi al pesce serviti nelle forme di pecorino, o anche i ravioli di pesce tirati a mano in casa.
 

Le specialità tante, e anche tanto pesce fresco cotto su pietra di sale dell'Himalaya oppure con zenzero e limone. La fregula sarda, il tipico primo dell'isola mediterranea, diventa qui un piatto prelibato con ragù di scorfano.

 

I dessert sono una sinfonia da leccarsi i baffi. Golosi dolcetti sardi preparati secondo le antiche ricette delle nonne e ottima selezione di vini con etichette sarde e del centro-sud.
 

Offriamo tutte le specialità dell'ottima cucina sarda, insieme vi aspettano in un ambiente accogliente, ideale per una serata romantica, ma anche per un pranzo o una cena di lavoro. Gentilezza e cortesia sono sempre al servizio del cliente.

Il Ristorante Sardegna non è solo una dimora storica per i tuoi avvenimenti importanti

ma ha una organizzazione specifica a te dedicata con la quale personalizzare

ogni tua esigenza.

I nostri servizi sono studiati appositamente per ogni evento e coprono ogni esigenza dei nostri ospiti.

E’ possibile personalizzare ogni evento fin nei minimi particolari.

Il nostro Chef Organizer Siro Sanna sarà sempre a vostra disposizione e dal primo

colloquio vi seguirà in ogni momento.

 

Dal matrimonio alla cena aziendale, dalla ricorrenza alla festa di laurea ogni occasione diventa un momento indimenticabile organizzato e gestito con professionalità e disponibilità.

© 2019 Ristorante Sardegna
Via Sardegna 34/36 00187 Roma

Tel: 06 42.01.62.96

Black Bit Design